NOTE LEGALI

Premessa
Il Comune di Barletta ha realizzato la sezione ‘Territorio e Ambiente’ del sito istituzionale con l’obiettivo di semplificare il rapporto fra ente e cittadini, aumentando le possibilità di accesso alle informazioni inerenti l’attività dell’amministrazione ed i servizi offerti ai cittadini

Copyright
Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di Barletta potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. In particolare le informazioni contenute all’interno del Sistema Informativo Territoriale non sono utilizzabili a fini giuridici e amministrativi.
Il Comune di Barletta provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Il Comune di Barletta si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Virus informatici
Il Comune di Barletta non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Barletta, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.